Come ricaricare il sistema DBS
Il sistema ricaricabile Vercise Genus™ per la stimolazione cerebrale profonda è dotato di una batteria che di solito dura almeno 25 anni.* Se sei stato impiantato con sistema ricaricabile di questo tipo, devi ricaricarlo regolarmente. La ricarica del sistema Vercise Genus™ è assolutamente semplice.
I migliori suggerimenti per una ricarica ottimale del tuo dispositivo DBS
A seconda del punto in cui è stato impiantato lo stimolatore, per la ricarica viene utilizzata una cintura con caricatore o un collare con caricatore.
Sia il collare che la cintura sono completamente wireless, in modo che tu possa spostarti durante la ricarica del dispositivo. Puoi decidere quando e dove ricaricare il dispositivo e se effettuare una ricarica più breve ma più frequente oppure più lunga ma meno frequente. Scegli tu quando è il miglior momento della giornata per farlo. Una ricarica settimanale di solito dura 30 minuti – 60 minuti.
In questo video viene mostrato come ricaricare il sistema:
Se preferisci leggere come funziona la ricarica del sistema della DBS, puoi scaricare un manuale completo qui.
Come utilizzare il telecomando Vercise
Il telecomando Vercise è stato ideato per controllare il livello della batteria dello stimolatore e per aiutarti ad adeguare le impostazioni di stimolazione in modo ottimale secondo le tue particolari esigenze. è semplice da utilizzare!
In questo video viene mostrato come utilizzare il telecomando:
Se preferisci leggere come funziona il telecomando del sistema della DBS Vercise, puoi scaricare un manuale completo qui.